gestione-social

Il Social Media Manager è un professionista che si occupa di gestire i canali social media (come Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn) coordinando la strategia aziendale con una comunicazione efficace e misurabile in termini di risultati concreti.

Un piano di marketing che verrà sviluppato all’interno delle pagine social curando l’aspetto editoriale, affiancato a un blog-vetrina ove possibile, con una selezione di argomenti che valorizzino il brand accompagnati da grafiche accattivanti. Le parole quanto le immagini infondono consapevolezza nella scelta dell’acquisto e una migliore comunicazione d’immagine quanto di sensibilizzazione al prodotto.

Il Social Media Manager ti aiuterà a mantenere alta la soglia di attenzione, estendendo il campo d’azione e non limitandosi a un determinato pubblico, elaborando strategie di comunicazione e contenuti sempre nuovi grazie alla creatività delle inserzioni.

Logico che qualsiasi campagna promozionale richiede tempo sia in termini di coinvolgimento che ottimizzazione delle ricerche, e come tale richiederà un lavoro di una durata sufficiente al raggiungimento degli obiettivi.



Modulo di contatto