Blog Menu

Ultimi post

Scoprire se sul nostro computer si annida qualche programma-spia

389 Visualizzazioni 79 È piaciuto

SpyDetect Free è un programma gratuito adatto per scoprire se il tuo computer Windows è spiato dai pericolosi keylogger.

Avete il bisogno di verificare che nessuno sia riuscito a controllare in remoto il vostro computer? Grazie a SpyDetect Free dormirete più tranquilli. Per scoprire se sul vostro computer si nasconda qualche programma spia, utilizzate questo semplice programma che in 60 secondi vi indicherà se nel vostro dispositivo esiste qualche programma che vi monitora. Sono numerosi i programmi hacker che si possono nascondere all’interno di altri applicativi, è consigliato quindi non installare troppe applicazioni inutili nel sistema operativo o almeno stare attenti alle spunte presenti o meno nella fase di installazione degli applicativi. Spesso si tratta di programmi che sono pronti a registrare i tasti che premete nella tastiera, e quindi anche le password che digitate.

Utilizzare il programma SpyDetect Free è semplicissimo basta avviarlo e cliccare sul tasto “Check Now” e se non sono rilevati problemi avrai due tasti “Probably Not” nella colorazione verde. Viceversa se i tasti risultanti si trovano nella colorazione gialla è facile che esista qualche programma nascosto che memorizza a tua insaputa i tuoi movimenti.

E' consigliato disattivare temporaneamente l'antivirus prima di effettuare il test, alcuni antivirus vengono rilevati per errore come software malevoli.                                                                                                                                      

detect-spy

Per scaricare il programma cliccare qui.

Questo post sul blog ti è stato utile?

Negli anni ha conseguito certificazioni come tecnico per la grafica 3D e Mechanical Design, approfondendo il ruolo di venditore commerciale. Nel settore del Web Marketing, sperimenta e sviluppa lo studio dei molteplici linguaggi di programmazione web e grafica digitale. Iscritto a scienze sociali all'Università di Padova studia l'insieme delle discipline che indagano l'origine e l'evoluzione delle società umane. Fondatore del sito, assieme a un team di creativi gestisce e coordina lo sviluppo della piattaforma digitale.

Lascia un commento

Codice di sicurezza