Blog Menu

Ultimi post

Samsung the frame: la tv che diventa opera d'arte

77 Visualizzazioni 0 È piaciuto

La nuova Frame TV di Samsung ha una risoluzione 4K ma ha un'altra straordinaria funzione che le consente di integrarsi perfettamente con la tua abitazione e il tuo arredamento: la modalità Arte. Un dispositivo che porta di nuovo Samsung ad essere il leader indiscusso del settore TV, presentando sempre prodotti realizzati con cura e nuove interessanti caratteristiche.

La TV è ultra sottile con uno spessore di circa 2 "e presenta una cornice tipica dei quadri d’arte è possibile personalizzare la cornice, dalle varie tipologie di legno ai colori della plastica, o materiali metallici.

samsung-cornici

Si tratta di una cornice magnetica facilmente rimovibile e sostituibile con il colore o la tipologia desiderata in un secondo momento. La parte posteriore della TV possiede una cavità in cui far passare il cavo di alimentazione e rendere i cavi quasi invisibili.

La frame TV è dotata di una scatola, la Samsung One Connect che può essere nascosta, ed è qui che collegherai i tuoi componenti come console di gioco, lettori DVD / Bluray, soundbar, dispositivi di streaming e altro. La modalità Arte è ciò che distingue questa TV dai classici televisori. Quando la TV non è in funzione classica è possibile passare a questa interessante funzione dove potrai selezionare stampe d'arte o fotografie di elevata qualità, la qualità dell’immagine è sorprendente farà confondere il dispositivo in mezzo ai tuo quadri.

Con l’applicativo disponibile sulla TV, troverai immagini di moltissimi artisti, che si adegueranno perfettamente al tuo arredamento. È anche possibile attivare un abbonamento per avere ogni mese nuove immagini e cambiare il look. Un sensore di luce regola costantemente l'output dello schermo in modo che l'arte sia sempre visibile nella sua luce migliore. La luce del sole che entra nella tua stanza porterà al “quadro” una forma sorprendentemente realistica e luminosa.

samsung-tv

La TV ha un sensore di movimento integrato che se attivato porterà la grafica a spegnersi completamente lasciando uno schermo vuoto, ma appena rileverà un movimento nella stanza, la tua arte tornerà ad essere visibile. Questa le più importanti novità della Frame TV di Samsung che ovviamente possiede anche le funzioni di una smart TV ad altissima risoluzione con HDR integrato per l'avvio.

Il 4K è un'esperienza visiva straordinaria che rende l'immagine iperrealistica. In dotazione con la Tv viene fornita con un piccolo telecomando bianco oppure puoi utilizzare il tuo smartphone sia che si tratti di Apple o Android.

La TV si presenta molto reattiva e l'altoparlante di base in TV è abbastanza buono, migliorabile con una soundbar. Anche l'app Samsung Smart View sembra essere molto migliorata rispetto all'ultima recensione, con una TV Samsung. Si collega rapidamente e facilmente ogni volta, con la possibilità di controllare il dispositivo attraverso uno smartphone senza alcun ritardo oltre all'opzione extra di un telecomando per smartphone. Sicuramente un dispositivo interessante da mettere sul muro del vostro soggiorno.

Fotografie da Samsung

Questo post sul blog ti è stato utile?
Pubblicato in: Tecnologia

Gruppo di lavoro del team di Needfile uniti per la stesura di articoli.

Lascia un commento

Codice di sicurezza