Blog Menu

Ultimi post

Samsung Galaxy S9 PLUS dual sim dall'ottima risoluzione e ampia memoria

144 Visualizzazioni 0 È piaciuto

Il Galaxy S9 Plus è uno dei modelli più recenti della fortunatissima serie prodotta da Samsung.

Le sue alte prestazioni richiamano non solo un pubblico medio, ma anche i clienti più esigenti. Un sistema operativo Android 8.0 con una massima compatibilità con le app presenti in Play Store.

Fotocamera reinventata. Galaxy S9 e S9 Plus due modelli con rivoluzionaria fotocamera a doppia apertura focale flessibile alla luce come fosse un occhio umano.

Display tra i più forti con pannello AMOLED incorporato e dal minimo spessore assicurando una massima luminosità, minori consumi e riflessi diretti del sole con formato 6,2 pollici e una risoluzione di 2960x1440pixel e densità 529 ppi. Migliore protezione anche per la versione Gorilla Glass 5.

Fotocamera doppia posteriore a sensori da 12 Mp ciascuno con apertura focale automatica. Le foto hanno dimensioni massime di 4290x2800pixel e spaziano dall’autofocus, all’HD, alla geolocalizzazione e riconoscimento facciale. La fotocamera anteriore con un sensore di 8 Mp adatto a Selfie di alta qualità.

Processore Exynos 9 Series (9810) composto da due chip separati, ognuno quad core. Ram superiore con capacità di 6 GB e memoria interna fino a 64 GB con possibile espansione tramite schema Micro SD fino a un massimo di 400 GB. Batteria da 3500 mAh garantisce ampia autonomia.

Tecnologia wireless assicurata con Bluetooth 5.0, NFC e Wi-Fi Dual Band, oltre a una porta USB-C 3.1 per connessioni esterne. Supporto Dual SIM incorporato.

Il prezzo medio di mercato è 550 euro. 

Specifiche

Modello

 Galaxy S9 Plus

Tipo

 Smartphone

Peso

 189 g

Misura display

 6.2

Risoluzione

 2960 x 1440  pixels

Camera frontale

 8 MP

Memoria interna

 64 GB + 400 GB

RAM (GB)

 6 GB

SIM Card

 Dual Card 

Processore

 4x 2.8 GHz M3 Mongoose + 4x 1.7 GHz Cortex-A55

Velocità CPU (Ghz)

 2.7GHz, 1.7GHz

Batteria (mAh)

 3500 mAh 

Sensori

 Accelerometro, Prossimità, Giroscopio, Bussola, Barometro,   Impronta Digitale, Gesture, Riduzione Rumore

Camera posteriore

 12 MP + 12 MP

Pubblicato in: Recensioni

Appassionata di storia dell'arte si laurea nel 2015 conseguendo gli studi magistrali e realizzando successivamente allestimenti e presentazioni pubbliche per artisti contemporanei come curatore d'arte. In seguito agli studi artistici si specializza nella tecnica del disegno realizzando ritratti e caricature tipiche di una città goliardica qual è oggi Padova. Assieme a un team di creativi gestisce il sito web nel ruolo di content manager e graphic designer.

Lascia un commento

Codice di sicurezza