Blog Menu

Ultimi post

La suite office è gratuita nella versione on-line

202 Visualizzazioni 0 È piaciuto

Usa Word Excel, PowerPoint, OneNote e Sway Online senza la necessità di installare Office, crea facilmente i tuoi documenti anche in viaggio.

Attraverso il sito www.office.com è possibile velocemente utilizzare i programmi della suite Microsoft Office in maniera gratuita , l'unica cosa richiesta è un account Microsoft, facilmente creabile sempre gratuitamente. I programmi non sembrano differenziare dalle versioni da installare nel computer, mancano solamente delle funzioi avanzate come la stampa unione o le varie macro. Il documento creato è salvabile nel cloud di Microsoft, One Drive ma con facilità successivamente crearne una copia in locale.

Sito ufficiale:  www.office.com

Negli anni ha conseguito certificazioni come tecnico per la grafica 3D e Mechanical Design, approfondendo il ruolo di venditore commerciale. Nel settore del Web Marketing, sperimenta e sviluppa lo studio dei molteplici linguaggi di programmazione web e grafica digitale. Iscritto a scienze sociali all'Università di Padova studia l'insieme delle discipline che indagano l'origine e l'evoluzione delle società umane. Fondatore del sito, assieme a un team di creativi gestisce e coordina lo sviluppo della piattaforma digitale.

Lascia un commento

Codice di sicurezza