Blog Menu

Ultimi post

I migliori siti torrent funzionanti

4926 Visualizzazioni 77 È piaciuto

Il p2p (Peer to Peer, in italiano è “da pari a pari) è uno strumento di scambio file che si basa su un sistema semplicissimo utilizzato per scaricare file gratis su Internet. Dalla grafica minimale il programma più diffuso è Utorrent.

Il vantaggio dei Torrent sta nel fatto che ogni singolo file viene suddiviso in moltissimi frammenti, tutti identificati da una codifica propria. Un individuo che cerca un file tramite gli opportuni motori di ricerca torrent o software come BitChe, esegue una ricerca in tutti i computer del mondo collegati e a sua volta scaricando materiale diventa anch'esso una sorta di server di frammenti che completano altri molteplici file.

Una continua ricompilazione e frammentazione che porta ogni computer connesso a fare da server.

Ricordiamo, di fare un uso responsabile delle informazioni che trovate sul sito ed utilizzare i sistemi di file sharing per il download e la condivisione di contenuti legali. Inoltre è da considerare che la diffusione di questo sistema di rete p2p puo' nascondere applicativi o siti malevoli creati con lo scopo di infettare i vostri dispositivi e rubare i vostri dati personali.

Questo post sul blog ti è stato utile?

Negli anni ha conseguito certificazioni come tecnico per la grafica 3D e Mechanical Design, approfondendo il ruolo di venditore commerciale. Nel settore del Web Marketing, sperimenta e sviluppa lo studio dei molteplici linguaggi di programmazione web e grafica digitale. Iscritto a scienze sociali all'Università di Padova studia l'insieme delle discipline che indagano l'origine e l'evoluzione delle società umane. Fondatore del sito, assieme a un team di creativi gestisce e coordina lo sviluppo della piattaforma digitale.

Lascia un commento

Codice di sicurezza