Blog Menu

Ultimi post

Apple iPhone SE 2020 smartphone che non ha molto da invidiare ai dispositivi più grandi

378 Visualizzazioni 0 È piaciuto

L'iPhone SE è fisicamente identico a un iPhone 8, continua a presentare cornici superiori e inferiori spesse, include il pulsante Home Touch ID per l'autenticazione biometrica basata su impronte digitali. Il display è un LCD Retina HD da 4,7 pollici con la possibilità di abilitare il True Tone dove l’illuminazione e i parametri del display si adatteranno all'illuminazione ambientale.

Il dispositivo è dotato di una fotocamera posteriore da 12 megapixel con obiettivo singolo con apertura f / 1.8, stabilizzazione ottica dell'immagine e supporto per la modalità Ritratto e l'illuminazione verticale. La modalità notturna non è supportata, ma c'è Smart HDR, ampio supporto colore e altro, oltre a un flash LED. La fotocamera dell'iPhone SE può registrare video 4K fino a 60 fotogrammi al secondo con stabilizzazione ottica dell'immagine e supporto per video slow-motion e video time-lapse. La fotocamera frontale da 7 megapixel supporta la modalità Ritratto.

Lo Smart HDR di nuova tipologia individua automaticamente i volti e modifica l’illuminazione della scena per riprodurre in modo meno artificiale i lineamenti e il tono della pelle oltre a migliorarne i dettagli dello sfondo. All'interno, l'iPhone SE è dotato della moderna tecnologia dei chip, con lo stesso chip A13 Bionic dell'iPhone 11, probabilmente il chip più veloce in uno smartphone ad oggi. A13 Bionic è in grado di eseguire moltissime operazioni al secondo e contemporaneamente e insieme ai due acceleratori di apprendimento automatico della CPU offre prestazioni migliori e più efficienti.

colori-iphone

Apple SE 2020 è disponibile nei classici colori nero, bianco o rosso ma è realizzato in tutte le versioni con la parte anteriore in colorazione nera. La ricarica wireless è supportata e presenta una resistenza all'acqua e alla polvere con certificazione IP67, resiste a schizzi e a brevi immersioni in acqua.

Con Phone SE puoi guardare fino a 13 ore di video con una sola carica e puoi usare un alimentatore da 18W compatibile con la ricarica veloce per ricaricare la batteria in breve tempo.

Prezzi di lancio:

  • 499 euro: iPhone SE 2020 – 64 GB  
  • 549 euro: iPhone SE 2020 – 128 GB
  • 669 euro: iPhone SE 2020 – 256 GB

Specifiche

Modello

 Iphone SE (2020)

Tipo

 Smartphone

Peso

 148 g

Misura display

 4,7

Risoluzione

 750 x 1334 pixels

Camera frontale

 7 MP

Memoria interna

 64/128/256 GB

RAM (GB)

 3 GB

SIM Card

 Dual Sim (e-sim)

Processore

 A13 Bionic  Neural Engine 3°gen.

Velocità CPU (Ghz)

 --

Batteria (mAh)

 1810 mAh 

Sensori

 GPS/GNSS integrato, Bussola digitale, Wi‑Fi,      Microlocaliz­zazione iBeacon

Camera posteriore

 12 MP

Gruppo di lavoro del team di Needfile uniti per la stesura di articoli.

Lascia un commento

Codice di sicurezza